“Tailor Made Dream”

Un sogno fatto su misura.
Il primo modello Dream nasce per me, le mie misure, il mio modo di intendere la bici: libertà di espressione.

Diventiamo inseparabili e le chiedo quello che non ho mai chiesto a nessuna bici: essere con me su ogni percorso al 100%, senza compromessi su strada o su un percorso sterrato.  infinite volte

Nel video racconto cosa si può fare con una sola bici: si può settare come una road bike performante, come una gravel, farne un uso (quasi) da mtb, oppure partire per un viaggio. DREAM.

Le tue misure incontrano finalmente le tue esigenze, il tuo stile, il tuo modo di intendere la bici. Insieme plasmano le tubazioni Columbus realizzate su mie specifiche per dare vita al tuo sogno. Ascoltiamo, misuriamo, realizziamo una bici come un abito sartoriale, alla ricerca della perfezione, di un’emozione.

L’altezza dello sterzo, la lunghezza del carro, la geometria, lo spessore e la profilazione dei tubi varia in base al tuo racconto, al tuo sogno. 

Il nostro compito è unicamente quello di tradurre le tue emozioni in un DREAM.

Il primo modello Dream nasce per me, le mie misure, il mio modo di intendere la bici: libertà di espressione.

Diventiamo inseparabili e le chiedo quello che non ho mai chiesto a nessuna bici: essere con me su ogni percorso al 100%, senza compromessi su strada o su un percorso sterrato.

Colori disponibili